Sport e Scommesse

Calcio – Guberti: Roma o Palermo?

Uno di questi, è sicuramente il giovane Stefano Guberti, da tempo sotto l’occhio vigile degli osservatori della Roma di Luciano Spalletti. Ai microfoni di mediagol.it, è intervenuto il direttore sportivo dei pugliesi, Giorgio Perinetti. "Abbiamo preso Guberti perché ci desse una mano per il grande salto verso la Serie A, ma per il suo futuro deciderà lui. La Roma per prima gli ha fatto la corte, poi ci sono tante altre società che sono interessate alle sue prestazioni. So che il Palermo lo stima molto e che starebbe provando a farlo firmare per vestire la maglia rosanero".

Un duello di mercato per la prossima stagione è già scritto: Roma e Palermo inizieranno da ora a darsi battaglia. In palio, un esterno di centrocampo dal grande tiro. Guberti, intanto, aspetta la miglior offerta. Scommetti con bwin sul campionato Cadetto. Gioca e vinci.

Il Bari di Antonio Conte sta navigando a vele spiegate verso la serie A. Molti calciatori, in questa stagione importante, si sono messi in luce per le loro doti tecnico-tattiche. Scommetti sulla serie A e B con bwin.it.

Previous post

Ultim'ora - Profumo (Unicredit) risponde al tifoso-socio Pedersoli

Next post

Motori - L'A1GP riparte da BrandsHatch

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *