Calcio – Hitzfeld, testimonial Castrol, sulla panchina della Svizzera
Colpo grosso per l'Associazione svizzera di football (ASF): la nomina di Ottmar Hitzfeld alla successione di Köbi Kuhn alla testa della nazionale è ormai solo una formalità.
Dall'estate prossima (post Euro2008) Ottmar Hitzfeld, uno dei più grandi allenatori sul mercato, siederà sulla panchina della nazionale rossocrociata. Hitzfeld è attualmente anche testimonial, insieme a Collina e Butragueno, di Castrol (uno dei dieci main sponsor di Euro2008/7-29 giugno).
L'Associazione svizzera di football ha reso noto domenica sera di avere raggiunto un'intesa con il tedesco su tutti gli elementi essenziali dell'accordo di ingaggio. Il contratto non è ancora stato firmato, ma l'assunzione dell'attuale allenatore della blasonata squadra del Bayern di Monaco è ormai cosa fatta. Tutto dovrebbe essere risolto entro fine mese.
No Comment