Sport e Scommesse

Calcio – I 22 di Napoli-Lazio

Reja recupera Zalayeta (che andrà inizialmente in panchina) e deve rinunciare agli infortunati Gianello, Iezzo, Montervino e Vitale. Si ritorna alla difesa a quattro, con il rombo a centrocampo. Verso un’altra esclusione Christian Maggio. Davanti a Navarro linea difensiva con Santacroce, Cannavaro, Contini (dovrebbe recuperare dall’influenza) e Aronica. A centrocampo Gargano sul centro-destra, Dàtolo sul centro-sinistra (anche se accusa dei problemi alla caviglia dopo uno scontro in allenameno) con Blasi vertice basso del rombo e Hamsik vertice alto a fare da trequartista alle spalle della coppia Lavezzi-Denis.

Delio Rossi deve fare a meno di Del Nero, Meghni, Dabo e Diakite. Il tecnico presenterà un 4-4-2 che nelle ultime gare ha iniziato a dare solidità in difesa e fantasia in attacco. Davanti a Muslera Cribari e Siviglia saranno i centrali con Lichtsteiner (ha recuperato dal problema fisico) a destra e l’offensivo Kolarov a sinistra. A centrocampo confermata la coppia di playmaker Ledesma-Matuzalem con Brocchi a destra e Foggia a sinistra. In attacco Zarate farà coppia con Rocchi (in leggero vantaggio su Pandev).

NAPOLI (4-3-1-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini, Aronica; Gargano, Blasi, Dàtolo; Hamsik; Lavezzi, Denis. All. Reja

LAZIO (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Cribari, Siviglia, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Foggia; Rocchi, Zarate. All. Rossi

tuttonapoli.net

Bwin quota la vittoria della Lazio a 3.00, mentre il Napoli è dato a 2.30.

Si ritorna alla difesa a quattro con il rombo a centrocampo. Ritrovano una maglia da titolare Aronica e Dàtolo. Hamsik vertice alto alle spalle di Denis e Lavezzi.

Previous post

Motori - F1: Brown salva la Honda

Next post

Marketing - Nuovi ingressi in FISE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *