Serie A - Serie B

Calcio – I dettagli dell’operazione Kappa-Torino F.c.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la BasicNet che investirà circa 1.3 mln di euro a stagione sul club di Urbano Cairo, sta ragionando sull’idea di creare una "Kappa Cup", già testata alcuni anni fa a Siviglia con tre delle sue formazioni griffate (nel 2005 infatti organizzò un triangolare con il Real Betis Sevilla, il Partizan Belgrado e con il Feyenoord allora allenato da Ruud Gullit). 

Il punto di forza dell’accordo è lo sviluppo del merchandising soprattutto considerando l’attaccamento della fan-base ai colori granata.  

Un contratto triennale legherà il Torino F.c. (con opzione di rinnovo) alla BasicNet, proprietaria del marchio Kappa. I due "omini" campeggeranno già a partire dalla prossima stagione sulle maglie di gara dei granata, che si affiancano a U.c. Sampdoria e A.s. Roma (entrambi club sponsorizzati da Kappa). 

Previous post

Calcio - L'impegno di Kappa nel mondo del football

Next post

Marketing - Compass investe sugli Azzurri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *