Calcio.Internazionale

Calcio – I diritti tv dell’Europa League negli USA e Caraibi

FOX Soccer Channel trasmetterà almeno due partite di UEFA Europa League in diretta (una per ciascuna fascia d’inizio), oltre a un programma con le sintesi delle altre partite e a una partita in differita alla settimana. Inoltre, FOX Soccer Plus mostrerà una partita in diretta per ogni fascia d’inizio fino ai quarti di finale.


Sarà possibile seguire il torneo anche attraverso Internet, su FOXsoccer.com, FOXsoccer.tv e FOXsports.com, e la rete mobile.
A proposito dell’assegnazione dei sopra citati diritti, la UEFA ha dichiarato: “La UEFA è lieta di annunciare l’assegnazione dei diritti tv della UEFA Europa League a FOX Sports. L’impegno di FOX Sports ad assicurare un’ampia copertura della UEFA Europa League contribuirà a far crescere il profilo e la visibilità del torneo nel territorio”.


Con questo annuncio termina l’assegnazione dei diritti tv nella regione, essendo stati assegnati a FOX Sports anche i diritti tv per la UEFA Champions League 2012/15. La UEFA desidera cogliere l’occasione per ringraziare gli attuali detentori dei diritti, DirecTV, per il prezioso e costante impegno a favore della UEFA Europa League.

 

Uefa.com

La UEFA ha annunciato oggi di avere assegnato i diritti tv della UEFA Europa League per il periodo 2012-15 negli Stati Uniti e nei Caraibi a FOX Sports. I diritti assegnati a FOX Sports nei Caraibi non sono in esclusiva.

Previous post

Calcio - Si alza il sipario sulla SerieBwin

Next post

Comunicazione della Lega Serie B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *