Calcio.Internazionale

Calcio – I nuovi sponsor della Ligue1 su “Sport Strategies”

Il nuovo numero di “Sport Strategies Hebdo” (il magazine di riferimento per il mercato dello sport-business francese) presenta al suo interno uno speciale sui nuovi sponsor della Ligu1, la massima serie di calcio transalpino.


 


LIGUE1/2006-2007


 


LIONE : Novotel e Ticket Restaurant al posto di Renault Trucks (9 mln di


eurostagionali)


– Olympique MARSIGLIA : Groupama Alpes-Méditerranée (assicurazioni) sui dorsi delle maglie (3 anni)


– LENS : LG al posto di Orange sulle maglie


– BORDEAUX : Kia Motors sulle maglie al posto di Motorola


– MONACO : Bwin.com sulle maglie al posto dei russi della FEDCOM


– PARIS St. Germain : Fly Emirates al posto di Thomson


– NANTES : Gamebookers sul fronte-maglia fuori casa, sul back nei match interni (1 mln di euro per i prossimi tre anni).


 


Link partner: www.sportstrategies.com

Previous post

Olimpiadi 2008 - In Cina un Reality apre le porte all "otto" di canottaggio

Next post

Calcio - La FA si conferma la federazione più ricca

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *