Calcio.Internazionale

Calcio- Il Barça ha deciso: Guardiola fino al 2012

E’ quanto comunicato dal Barça, ieri sera, sul proprio sito ufficiale. Un comunicato che fa tirare un sospiro ti sollievo a tutti i tifosi che vedranno sedere Guardiola sulla panchina del Camp Nou almeno fino al 30 giugno 2012 ma che, allo stesso tempo, infrange i sogni di tutti coloro che avrebbero voluto vedere l’allenatore guidare un’altra squadra.

Difficile non volere Guardiola, basti pensare che dal 2008, con lui al comando Messi e compagni hanno vinto 2 campionati spagnoli, una Champions League, un Mondiale per club, una Supercoppa europea, una Coppa del Re e 2 Supercoppe di Spagna.

A questo punto poco importa che Mourinho abbia vinto la “panchina d’oro 2009/2010”, il Barça si sta costruendo una storia che sarà ricordata da tutti e lo sta facendo con il grande contributo di un allenatore che di quell’ambiente ha fatto parte anche da giocatore vincendo 2 Coppe del Re, 6 Campionati, una Champions e una Coppa delle Coppe.I dettagli finanziari non sono stati resi noti, la firma ancora non è arrivata  ma ciò che importa è che Josep Guardiola guiderà il transatlantico Barcellona anche per la prossima stagione.

Previous post

Motori- Mercedes e Aabar pronte alla conquista

Next post

Calcio- L'Everton tira le somme e le rende pubbliche

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *