Calcio.Internazionale

Calcio – Il Barcellona a colazione con Kellogg’s

In attesa che si definisca la spinosa questione jersey-sponsor (l’ultima offerta di Betandwin.com è di 100 mln per 5 anni), il Barça conclude un altro accordo commerciale.

Sino alla fine del 2006 (con l’opzione di poter estendere, previo accordo tra le parti, l’intesa), infatti, Kellogg’s (marca leader di cerali) sarà official supplier del team catalano.

Il contratto, oltre ad un introito economico in favore dei campioni di Spagna, prevede lo sviluppo di attività di co-marketing, la più importante delle quali è l’utilizzo del logo del Barcellona nelle campagne pubblicitarie Kellogg’s (e precisamente per la promozione del brand Frosties).

Grazie a questa operazione, Kellogg’s si inserisce nel pool di sponsor ufficiali del Barcellona, unendosi a Nike (sportwear), Coca-Cola (beverage) ed Estrella Damm (beer). (riproduzione riservata)

In attesa che si definisca la spinosa questione jersey-sponsor (l’ultima offerta di Betandwin.com è di 100 mln per 5 anni), il Barça conclude un altro accordo commerciale. Sino alla fine del 2006 (con l’opzione di poter estendere, previo accordo tra le parti, l’intesa), infatti, Kellogg’s (marca leader di cerali) sarà official supplier del team catalano.

Previous post

Volley – Maltauro sponsor della Trentino Volley

Next post

La Samp chiama, il Siena non risponde

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *