Calcio.Internazionale

Calcio – Il Barcellona ancora a supporto di Unicef

BarcaUnicef.jpgIl Barcellona Fc ha rinnovato per il secondo anno (sui 5 previsti) la sua partnership con l’Unicef, l’organizzazione internazionale che supporta le attività in favore dei bambini.


 


Il club catalano indosserà quindi per tutta la stagione in corso il logo Unicef sulle proprie divise nella posizione generalmente riservata al main sponsor, e darà in beneficenza all’Unicef 1.5 milioni di Euro.


 


La stessa somma era stata versata dal club di Laporta lo scorso anno, e i fondi erano stati utilizzati per aiutare i bambini malati di Aids dello Swaziland.


 


La “reverse sponsorship” del Barcellona è stata “imitata” anche dal club argentino del Boca Juniors che porterà il logo di Unicef sulle maniche della propria maglia, in un’iniziativa a favore degli adolescenti in Argentina.

Il Barcellona Fc ha rinnovato per il secondo anno (sui 5 previsti) la sua partnership con l’Unicef, l’organizzazione internazionale che supporta le attività in favore dei bambini. 


Il club catalano indosserà quindi per tutta la stagione in corso il logo Unicef sulle proprie divise nella posizione generalmente riservata al main sponsor…

Previous post

Sport&Scommesse - Le quote TotoSì sul basket italiano

Next post

Finanziamenti - All'appello mancano 12 mln di euro nell'anno pre-olimpico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *