Calcio – Il Barcellona pronto a sbarcare a DUBAI
Il torneo FIFA prevede un montepremi di 5 milioni di Usd, ma il Barcellona che ancora non ha vinto la Uefa Champions League e che ha come avversario tra l’altro i campioni del modo in carica del manchester United, sarà comunque presente nei prossimi mesi, anche in caso non dovesse disputare la FIFA Club World Cup.
Il Barcellona infatti è in partnership con Etisalat, operatore di telefonia degli Emirati Arabi, che ha da poco ufficializzato il ruolo di official partner nel settore delle Tlc del club. Un accordo quariennale da complessivi 15.3 milioni di Usd (circa 12mln di Euro).
Il contratto prevede almeno due "apparizioni" del Barcellona e dei suoi campioni negli Emirati Arabi, entro il 2013, data in cui terminerebbe la partnership a meno di un rinnovo della stessa.
Il Barcellona sarà presto negli Emirati Arabi e più precisamente a DUBAI. Il club catalano infatti in caso di vittoria della Champions League si troverebbe a rappresentare l’Europa nel FIFA Club World CUP che si disputerà a dicembre proprio a Dubai tra le squadre campioni dei 6 Continenti.
No Comment