Calcio.Internazionale

Calcio – Il Barcellona sui telefonini americani

Il club spagnolo del Barcellona ha raggiunto un accordo con la società messicana Mexico’s Televisa, per la distribuzione in Centro e Nord America delle news legate al club catalano, attraverso i telefoni cellulari di nuova generazione.

Televisa è la principale azienda operante nel settore dei media che si rivolge ad un pubblico di lingua spagnola.

La decisione del Barcellona si inserisce in un’ottica di sempre maggiore internazionalizzazione del marchio che già in Giappone ha avuto una prima fase similare grazie all’accordo con la Zet Project (Football Insider) che ha portato sui telefoni di 10 mila clienti le news del colosso del calcio spagnolo.

Il Messico, che ospita già due scuole calcio del Barcellona, è considerato un mercato strategico dal punto di vista della vendita del merchandise. (riproduzione riservata)

Previous post

Baseball - Rawlings veste la Nazionale italiana

Next post

Calcio - Gli Azzurri viaggiano su Volkswagen

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *