Calcio – Il Betis Siviglia vestira’ Macron
L’accordo tra il club andaluso e la ditta avrà inizio con la stagione 2012-13. Il Betis ha dichiarato che la partnership si tradurrà nella fornitura, da parte di Macron, delle divise ufficiali, di quelle d’allenamento e di una gamma di altri prodotti da commercializzare. Dopo la promozione dalla Seconda Divisione della scorsa stagione, il Betis si trova attualmente 15esimo nella Liga, con sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione. I dettagli finanziari dell’accordo non sono stati divulgati.
“Siamo felici e molto soddisfatti di far parte del gruppo Macron e attendo con ansia il lancio di nuovi marchi da parte della società italiana”, ha detto il presidente Miguel Guillen. “Il Real Betis avrà un grande beneficio, nei prossimi cinque anni, da questa partnership con Macron, che ha
lavorato duramente per offrirci le migliori possibilità sul mercato.”
Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron, ha aggiunto: “Abbiamo investito tutta la nostra credibilità nello sviluppo di materiali di alta qualità per le squadre di calcio, cosi come nella distribuzione e vendita dei prodotti sul mercato. Macron è un’azienda ormai di stampo europeo, con una crescita significativa soprattutto in Spagna. Siamo particolarmente lieti di vestire il Real Betis, un club con grande tradizione. I nostri valori sono comuni: la passione per lo sport, insieme con l’impegno e la ricerca della qualità. Siamo convinti che questa partnership porterà grande successo sia a noi che a loro”.
Il
Real Betis di Siviglia, squadra spagnola, ha firmato un contratto quinquennale
con la Macron, casa di abbigliamento sportivo italiana.
No Comment