Calcio.Internazionale

Calcio – Il Chelsea “gioca” a Monopoli

chelsea_parade.jpgNon poteva che arrivare dalla Premier League, l’idea di utilizzare uno dei più famosi giochi da tavolo come oggetto di merchandising.


Nei negozi ufficiali del Chelsea infatti è possibile acquistare per tutti i fan del club londinese un’edizione speciale del famoso “Monopoli”. Con una grafica assolutamente personalizzata, dalla confezione al campo di gioco e ai personaggi, il club di Abramovich punta a “vincere” così anche nel settore dei giochi da tavolo.


Un’idea in linea con moltissimi prodotti di uso comune e non che vengono venduti negli “store” uffciali e all’interno degli stadi (altro autorevole esempio sono le carte da gioco griffate Arsenal). Nella Premier League il merchandising rappresenta una delle più importanti voci di introiti per i club, dietro solo al ticketing.


 

Nei negozi ufficiali del Chelsea infatti è possibile acquistare per tutti i fan del club londinese un’edizione speciale del famoso “Monopoli”. Con una grafica assolutamente personalizzata, dalla confezione al campo di gioco e ai personaggi, il club di Abramovich punta a “vincere” così anche nel settore dei giochi da tavolo.

Previous post

Vela - Parla Bertelli (Luna Rossa) sulla formula dell'America's Cup

Next post

Scommesse - La Francia pronta ad ammorbidirsi sul betting

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *