Calcio – Il Chelsea sbarca in India nelle sale cinematografiche
Il Chelsea F.c. punta sempre più all’internazionalizzazione del proprio brand. Dopo le attività di merchandising e nell’area dei diritti tv, ecco in arrivo un nuovo maxi progetto di comunicazione.
A partire dal prossimo maggio 2007, il team londinese parteciperà, con alcuni dei calciatori più rappresentativi, ai lavori di un importante film “indiano”, dedicato proprio alle gesta dei “Blues”.
Questa operazione servirà, soprattutto, ad entrare nel mercato calcistico indiano, ancora poco “aggredito” dai grandi football club europei. La scelta del film, tra l’altro, rientra nell’individuazione del veicolo di comunicazione più seguito in questo specifico mercato dell’area asiatica. L’India è anche il maggiore produttore di film dopo gli Usa. (riproduzione riservata)
Il Chelsea F.c. punta sempre più all’internazionalizzazione del proprio brand. Dopo le attività di merchandising e nell’area dei diritti tv, ecco in arrivo un nuovo maxi progetto di comunicazione. Parteciperà alla realizzazione in India di un film sulle gesta dei “Blues”.
No Comment