Calcio.Internazionale

Calcio- Il Dortmund ricomincia da Puma

Parlando ancora di cifre, secondo la rivista tedesca Kicker.de, l’accordo ha un valore complessivo di 50 mln di euro con una durata di otto anni. Così, il Borussia, attualmente secondo in classifica nella Bundesliga  con 3 punti di ritardo sul Bayern Monaco, entra a far parte di un portfolio ricco com’è quello della Puma.

Di questo, infatti, fanno parte nomi importanti del mondo dello sport come Sergio Aguero, Cesc Fabregas,Thierry Henry e Samuel Eto’o senza scordare i celebri volti del passato Maradona e  Cruijff. Molte sono anche le nazionali tra cui Italia, Tunisia, Togo, Angola, Ghana, Repubblica Ceca, Camerun per non dimenticare i club: Lazio, Tottenham e Sporting Lisbona.

Un bel salto quello che vede il Dortmund abbandonare lo sponsor italiano Kappa al quale è legato con un contratto, a questo punto triennale, da 4 mln di euro a stagione.Nike, Kappa e ora Puma; dalla prossima stagione il Borussia Dortmund avrà un nuovo sponsor tecnico, la società tedesca nata nel 1924 che ad oggi ha un fatturato che si aggira intorno ai 2 miliardi di euro.

Previous post

Marketing - Il progetto "B ITALIA" cresce in Serbia

Next post

Serie A - Juventus Stadium: si inaugura oggi il centro commerciale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *