Calcio – Il Genoa lancia il progetto “Genoa Image”
In attesa di concludere positivamente le trattative in corso per il nuovo jersey-sponsor, il Genoa CFC riparte dal merchandising ufficiale. La società genoana ha deciso di dare una svolta alla propria politica di comunicazione e per questo si affida ad una vera e propria rivoluzione del “brand image”. Entro il prossimo mese di novembre verrà presentato il nuovo marchio commerciale del club, “Genoa Image” (fonte ItaliaOggi).
“Genoa Image” , inoltre, identificherà una linea esclusiva di merchandising. La nuova operazione di brand-positioning creerà una netta distinzione tra il merchandising ufficiale del Genoa Cfc e i prodotti distribuiti dai diversi licenziatari presso altri negozi. L’intera linea, inoltre, sarà accompagnata da un ologramma che riporterà un codice alfanumerico, una carta d’identità per tutti gli esemplari griffati Genoa Image, sullo stile di quanto già avviene per il merchandising dei più importanti club della Premier League inglese.
Contestualmente alla nascita del marchio verrà inaugurata la nuova versione del sito internet ufficiale. (riproduzione riservata)
No Comment