Calcio.Internazionale

Calcio – Il ‘Kun’ Aguero firma con Puma

Aguero ha testato gli scarpini PUMA nelle ultime settimane, le prestazioni e la velocità delle nuove v1.11 sono state una delle ragioni principali per la firma del suo nuovo contratto con PUMA. Avere uno scarpino leggero in K-leather che consente libertà di movimento e velocità in campo è stato un requisito assoluto per l’argentino.  

Le PUMA v1.11 Speed Boot che Aguero indosserà sono tra le più leggere scarpe da calcio che il brand abbia mai prodotto. E’ la terza generazione di scarpini che utilizza la speciale tecnologia UNI, in cui la tomaia in microfibra ultraleggera è cucita – e non incollata – alla suola, consentendo, anche grazie all’esclusiva tecnologia AptoLast, una calzata assolutamente perfetta. L’allacciatura centrale permette una vestibilità personalizzabile, ed è nascosta da una mascherina di protezione, fissata da una fascia elastica e da una chiusura TriHook che garantisce un look esclusivo ed una maggiore superficie di aderenza con il pallone, favorendo sensibilità e precisione uniche. Un inserto in fibra di carbonio posizionato nella parte anteriore consente una migliore distribuzione della pressione, reattività e flessibilità ottimali. La nuova v1.11 iFG consente una migliore stabilità nei movimenti grazie ad un rinforzo esterno nella zona del tallone e ad una cornice in Pebax che dona maggiore supporto alla suola. La zona centrale della suola presenta un rinforzo in materiale composito TPU a favore della stabilità e della trazione e contro pericolose flessioni del metatarso.

PUMA ha annunciato oggi di aver
firmato un contratto a lungo termine con Sergio Aguero. Il campione argentino,
che vestirà la linea di scarpini PUMA Speed per un lungo periodo, debutterà
oggi con le nuove v1.11, nella colorazione verde, nel primo match del
Manchester City FC in UEFA Champions League contro la SSC Napoli.
L’attaccante del Manchester City sarà una figura centrale nei programmi di
marketing globale di PUMA dei prossimi anni e un elemento chiave nella
comunicazione calcio del brand sportlifestyle.

Previous post

Accordo di cooperazione tra la Figc e la Federazione Iraniana

Next post

Rugby - Il Mondiale "kiwi" in cifre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *