Calcio – Il Lecce sceglie la “Notte della Taranta”
Dopo “Salento d’Amare”, sponsor di maglia nelle ultime quattro stagioni, l’U.s. Lecce
ha chiuso un accordo di sponsorship con “la Notte della Taranta” (marchio-evento collegato a 11 comuni della Greca salentina).
Un’operazione annuale di oltre 400 mila euro, con l’opzione per un ulteriore anno in caso di
promozione in “A” (in questo caso il consorzio dei comuni salentini spenderebbe 1 mln di euro). Confermato anche il contratto con
Asics (al 13° anno consecutivo di rapporto).
Sulla maglia apparirà il nome del marchio-evento (La
Notte della Taranta) , oltre al simbolo di un “ragno”.
Dopo “Salento d’Amare”, sponsor di maglia nelleultime quattro stagioni, l’U.s. Lecce ha chiuso un accordo di sponsorship con “la Notte della Taranta” (marchio-evento collegato a 11
comuni della Greca salentina).
No Comment