Calcio – Il Lecce si gioca la salvezza a Bologna
Bwin quota la vittoria del Lecce a 3.75, mentre il Bologna è dato a 1.90.
I felsinei, guidati da Giuseppe Papadopulo, uomo di grande esperienza in queste situazioni, non hanno nessuna intenzione di disputare la prossima stagione nel lungo campionato Cadetto. Il Lecce, invece, nelle ultime giornate ha dimostrato grande grinta e gioco, ma i risultati non sono arrivati. Nelle ultime due giornate i salentini giallorossi si sono comportati bene ma hanno raccolto ben poco: pareggio allo stadio Olimpico di Torino e pareggio in casa contro il Napoli. Il presidente dei pugliesi, Giovanni Semeraro, è intervenuto alla Gazzetta dello sport, per parlare del futuro giallorosso:
"Questa volta ci si è messa soprattutto la sfortuna. Alla squadra non si può rimproverare molto, la prestazione c’è stata. Sotto l’aspetto della determinazione, i ragazzi hanno dato tutto. Anche il pubblico è stato encomiabile, purtroppo è mancato un pizzico di precisione sotto porta. Non ce l’abbiamo fatta a trovare la via del gol, nonostante mille tentativi".
Bwin quota la vittoria del Lecce a 3.75.
La lotta per la salvezza in queste ultime giornate, diventerà ancora più senza esclusione di colpi. Nella prossima partita ci sarà l’intreccio Bologna-Lecce e Napoli-Torino. Tre di queste quattro squadre, si giocano la permanenza in serie A. Scommetti su queste due partite con bwin.it.
No Comment