Serie A - Serie B

Calcio – Il marchio “AsRomaclub” sulle maglie della Roma

In attesa di dipanare la matassa del contratto di jersey-sponsorship la dirigenza della A.s.Roma ha scelto di far scendere in campo l’undici giallorosso con una divisa che sponsorizzasse il progetto “AsRomaclub”.

Un’iniziativa simile a quella attivata tre anni fa (prima dell’ingresso di Mazda), quando il club capitolino utilizzò il marchio del sito web ufficiale (www.asroma.it) sulle divise da allenamento e da amichevole.

Nel frattempo il colosso nipponico e la A.s.Roma si stanno, ormai, inevitabilemente allontanando. La disparità economica tra l’offerta Mazda e la richiesta dell’A.s.Roma non consente di poter chiudere positivamente un nuovo contratto di sponsorship.

La Diadora (kit supplier ufficiale) presenterà la collezione di maglie per la stagione 2005/6 allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 24 agosto. Per quella data ci potrebbe essere qualche novità commerciale oppure si rimarrà con la divisa ancora “pulita” in attesa del nuovo partner.

Previous post

Volley - "Salento d'Amare Taviano" al vertice della visibilità

Next post

Web - Russell Coutts sbarca sul web

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *