Serie A - Serie B

Calcio – Il marketing bancario sulle maglie del Chievo Vr

Da un paio di giornate il Chievo Verona, che utilizza il turn over delle jersey-sponsorship (BPV, Ferroli e Cattolica Ass.ni), ha puntato su un nuovo prodotto bancario (“Mutuo Alberto”), lanciato sul mercato da Banca Popolare di Verona.


Mutuo Alberto è una soluzione nuova, che collega il prodotto casa al conto corrente “Alberto” (il naming nasce dal genio di Albert Einstein – presente a fumetto sulla depliantistica) è il primo mutuo per la casa, collegato direttamente al conto corrente a pacchetto, in cui il tasso d’interesse, riconosciuto sulle somme versate nel conto corrente è esattamente uguale a quello pagato sul mutuo.


Infatti, gli interessi maturati, calcolati su base trimestrale, vanno a ridurre la durata del mutuo, diminuendo il numero delle rate, oppure a diminuire l’importo della rata. La banca veronese ha scelto la maglia dei “canarini” per pubblicizzare il nuovo prodotto venduto all’interno della rete di sportelli bancari.

Da un paio di giornate il Chievo Verona, che utilizza il turn over delle jersey-sponsorship (BPV, Ferroli e Cattolica Ass.ni), ha puntato su un nuovo prodotto bancario (“Mutuo Alberto”), lanciato sul mercato da Banca Popolare di Verona (BPV).

Previous post

Calcio - "Focus" su Euro2008 a 405 giorni dall'evento

Next post

Pechino 2008 – La Torcia olimpica percorrerà 137mila Km con Coca-Cola, Samsung e Lenovo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *