Sport e Scommesse

Calcio – Il Milan attende il recupero di Nesta

L’ex capitano della Lazio, e grande giocatore del Milan degli ultimi anni, non ha nessuna intenzione di mollare e di abbandonare il gioco di cui lui è "follemente innamorato". Tutti i suoi precedenti infortuni, non possono interrompere così, la carriera di un grande calciatore:

"Sono sicuro che tornerò a giocare. – ha detto il difensore del Milan in una sua ultima intervista -. Il calcio mi manca tantissimo, è da un anno che non gioco, però nell’ultimo mese ho ripreso ad allenarmi con la squadra e inizio a vedere un po’ di luce. Tornerò, non so se per un partita quest’anno o per l’inizio della prossima stagione". Intanto il Milan, dopo il pareggio in casa con la Juve, si trova a -7 in classifica dai cugini interisti. Scommetti sul prossimo appuntamento in campionato dei rossoneri con bwin.it.

Molti hanno parlato di un suo possibile addio al calcio. All’età di 33 anni, per i detrattori del giocatore, che sono pochi, è quasi impossibile alla luce di tutti gli infortuni, tornare competitivo a giocare bene al calcio. Alessandor Nesta, invece, ha una diversa considerazione di se stesso. Scommetti sul Milan con bwin.it

Previous post

Marketing - Merkur-Win a sostegno dei gialloblù del Chievo Verona

Next post

Calcio - Gli squalificati del campionato cadetto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *