Serie A - Serie B

Calcio – Il Milan viaggia in Audi

4_497_DsYy7Mlidc-200x.jpgNuovo sponsor istituzionale per l’A.C. Milan. Il club rossonero ha siglato un accordo con la Audi – Divisione del Volkswagen Group Italia S.P.A., che ha scelto di estendere al mondo del calcio la propria attività in ambito sportivo.


 


Dopo Bayern München (Germania), Real Madrid e Barcelona (Spagna), Manchester United (Inghilterra), Ajax (Olanda), Olympique Lyonnaise (Francia), il brand dei quattro anelli si lega ora ad uno dei club più prestigiosi e vincenti del calcio italiano e ne diventa anche Auto Ufficiale.


 


Grazie a un palmarès fatto di trionfi in Italia e all’estero, il Milan rivela una straordinaria sintonia con la Audi nell’essere vincente nelle competizioni più importanti. Da parte sua, infatti, la Casa di Ingolstadt ha in bacheca trofei di grande prestigio come le 6 vittorie nella 24 Ore di Le Mans.

Previous post

Hockey - Naming rights milionari per i New Jersey Devils

Next post

Motori/F1 - Caborn (UK): il Governo sostiene il Gp di Silverstone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *