Calcio – Il Palermo con uno sponsor “fatto in casa”
La catena commerciale “Mandi”, specializzata nella vendita di mobili e prodotti per la casa, è il nuovo main sponsor del Palermo Calcio per quest’ultimo scorcio di campionato.
Il logo del gruppo commerciale che fa capo allo stesso presidente della squadra siciliana, Maurizio Zamparini, è comparso per la prima volta sulle maglie dei rosanero in occasione della partita vinta a Marassi ieri, contro la Sampdoria. Mandi affiancherà sulle maglie, per queste ultime 8 giornate di campionato, il logo della Provincia Regionale di Palermo, che ha sostenuto il Palermo dall’inizio del campionato.
Sul tavolo dell’amministratore delegato del club palermitano, Rinaldo Sagramola, sono arrivate durante la stagione proposte di sponsorship non il linea con il valore di maglia che lo stesso dirigente rosanero aveva detto (in esclusiva a SportEconomy.it) essere pari a circa 3 milioni di Euro. Ad inizio campionato invece buone notizie erano giunte subito dal versante sponsor tecnico, con il prolungamento del contratto con la Lotto Italia, per 2 milioni di Euro l’anno.
A questo punto si lavora per la prossima stagione per evitare di partire nuovamente senza main sponsor. Le attenzioni di Sagramola certamente si rivolgeranno anche verso le aziende di scommesse sportive on-line, dopo lo "sdoganamento" di Betandwin, nuovo sponsor del Milan. (riproduzione riservata)
La catena commerciale “Mandi”, specializzata nella vendita di mobili e prodotti per la casa, è il nuovo main sponsor del Palermo Calcio per quest’ultimo scorcio di campionato. Il logo del gruppo commerciale che fa capo allo stesso presidente della squadra siciliana, Maurizio Zamparini, è comparso per la prima volta sulle maglie dei rosanero in occasione della partita vinta a Marassi ieri, contro la Sampdoria.
No Comment