Calcio – Il Palermo sogna Neymar
Bwin quota la vittoria deli rosanero contro il Milan a 6.75. Sarà una trasferta durissima.
Anche nell’ultimo turno, Ballardini ha conquistato i tre punti grazie alla prestazione super di Edison Cavani e di un ottimo esordio di Abel Hernandez, detto la "Joya". Visto il buon momento la società guidata da Maurizio Zamparini, sta pensando di arrivare ad uno dei più grandi giocatori di talento in circolazione. Si tratta del giovane Neymar, stella del Santos. Queste le parole in esclusiva del direttore sportivo, Walter Sabatini, a mediagol.it:
“Il Palermo lo segue per un dovere professionale ma con scarsissime possibilità di poterlo portare qui perché si tratta di un giocatore sul quale sono concentrate le attenzioni di tutti i club più importanti di Europa". Il dirigente fa riferimento a Real Madrid, Liverpool e Milan. Chi la spunterà?
Bwin quota il 2-0 esterno al "San Siro" a 29.00, mentre il 3-0 sale a 67.00.
Il Palermo sta disputando un gran finale di stagione. L’ottima condizione dei rosanero è stata visibile già nella gara contro l’Inter, quando i siciliani, riuscirono a raggiungerer per due volte l’Inter dello "specialOne". Scommetti sul Palermo con bwin.it
No Comment