Serie A - Serie B

Calcio – Il parterre della Juve si arricchisce di brand

Dopo la batosta di “Calciopoli” la Juventus prosegue nella sua marcia commerciale.


Nelle ultime settimane, per esempio, hanno iniziato ad apparire nella comunicazione del club di corso Galileo Ferraris, tre importanti marchi: Fondiaria-Sai (official partner), AWS corriere espresso (commercial partner), Costa crociere (commercial partner).


Il brand Fondiaria-Sai, di proprietà della famiglia Ligresti, è già presente nel parterre commerciale della Juventus attraverso la catena alberghiera Ata Hotels (la famiglia Ligresti è sponsor anche della S.s. Lazio e nel Milan ha il doppio ruolo di sponsor e considgliere). – (riproduzione riservata)

Previous post

Ultim'ora - Basket: Pieraccioni (Lega) lascia la presidenza per la poltrona di D.G.

Next post

Olimpiadi - Svelato il progetto dello Stadio Olimpico di Londra 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *