Calcio – Il PSG prolunga con Nike
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia, il club parigino del Paris Saint Germain, potrebbe prolungare con un contratto milionario, doppio dell’attuale, la sua partnership tecnica con Nike.
Il colosso americano dello sportswear è partner del PSG dal 1991, e secondo quanto riporta il quotidiano “Le Parisien”, il contratto in scadenza nel 2008, verrebbe rinnovato fino al 2014 per un importo globale di 50 milioni di Euro (8.33 mln l’anno dal 2008 al 2014).
Si tratta di fatto di un aumento del 90% rispetto ai 4.5 milioni di Euro previsti dall’attuale contratto.
Il PSG, sponsorizzato da Fly Emirates, ha fatto parlare nei giorni scorsi anche per un possibile cambio di main sponsor. La società petrolifera Tamoil, che ha da poco disinvestito dall’Italia e dalla Juventus, è stata acquistata dal fondo che è allo stesso tempo proprietario del PSG. Un’operazione che secondo alcune indiscrezioni apre la porta a Tamoil al mercato francese e alla possibilità di comunicare sulle maglie del club parigino.
Link partner: Sportstrategies.com
Secondo alcune indiscrezioni il club parigino del Paris Saint Germain, potrebbe prolungare con un contratto milionario, doppio dell’attuale, la sua partnership tecnica con Nike.
No Comment