Calcio – Il Sevilla firma con 888.com
Continua la strategia di marketing sportivo di 888.com, portale britannico di betting, poker e casinò on line, che, a partire dalla nuova stagione firmerà le divise del Sevilla F.c., club andaluso, che nel 2005/6 si era affidato al marchio locale di vini “La Gitana”, mentre in Coppa Uefa (nella parte finale del torneo) aveva optato per la ditta di elttrodomestici Stevenson.
Il Sevilla, vincitore quest’anno della Uefa cup, contro il Middlesbrough (club della Premier League), indosserà proprio l’attuale jersey-sponsor del team inglese. La firma a supporto del Sevilla segue quella di poche settimane fa in Francia a favore del Toulouse F.c. (società della Ligue1).
In Spagna c’è solo un altro team che utilizza come jersey-sponsor un’azienda di scommesse sportive. E’ il Real Betis Balompiè (sempre con sede a Sevilla) legato al marchio Globet.com.
Nei mesi scorsi Betandwin.com (oggi Bwin) aveva trattato per diversi mesi con il management del Barcellona per la sponsorship della camiseta (per una cifra vicina ai 13 mln di euro). Alla fine il club di Laporta ha optato per una partnership no-profit (con l’organizzazione umanitaria dell’Unicef). – (riproduzione riservata)
Continua la strategia di marketing sportivo di 888.com, portale britannico di betting, poker e casinò on line, che, a partire dalla nuova stagione firmerà le divise del Sevilla F.c., club andaluso, che nel 2005/6 si era affidato al marchio locale di vini “La Gitana”, mentre in Coppa Uefa (nella parte finale del torneo) aveva optato per la ditta di elttrodomestici Stevenson.
No Comment