Calcio – Il “tempo” del Milan sui cartelloni Chronotech
Novità tecnologica in chiave marketing per il calcio italiano. La Chronotech, da quest’anno official timekeeper dell’A.c. Milan, ha inserito un cronometro all’interno di due led luminosi durante tutte le partite interne dei rossoneri. In questo modo, sia gli spettatori allo stadio che quelli televisivi, possono avere un monitoraggio continuo del “timing” della gara.
Per Chronotech è una modalità pubblicitaria per far toccare visivamente la propria tecnologia. L’azienda pugliese è particolarmente attiva nel comparto delle sponsorship sportive. E’ lo sponsor della Renault F.1, campione del mondo in carica nella classifica piloti e costruttori, e del driver italiano Giancarlo Fisichella (Alonso, invece, è uomo-immagine del marchio spagnolo Sandoz). – (riproduzione riservata)
Novità tecnologica in chiave marketing per il calcio italiano. La Chronotech, da quest’anno official timekeeper dell’A.c. Milan, ha inserito un cronometro all’interno di due led luminosi durante tutte le partite interne dei rossoneri.
No Comment