Serie A - Serie B

Calcio – Il “tempo” del Milan sui cartelloni Chronotech

kakabwin.jpgNovità tecnologica in chiave marketing per il calcio italiano. La Chronotech, da quest’anno official timekeeper dell’A.c. Milan, ha inserito un cronometro all’interno di due led luminosi durante tutte le partite interne dei rossoneri. In questo modo, sia gli spettatori allo stadio che quelli televisivi, possono avere un monitoraggio continuo del “timing” della gara.


Per Chronotech è una modalità pubblicitaria per far toccare visivamente la propria tecnologia. L’azienda pugliese è particolarmente attiva nel comparto delle sponsorship sportive. E’ lo sponsor della Renault F.1, campione del mondo in carica nella classifica piloti e costruttori, e del driver italiano Giancarlo Fisichella (Alonso, invece, è uomo-immagine del marchio spagnolo Sandoz). – (riproduzione riservata)

Novità tecnologica in chiave marketing per il calcio italiano. La Chronotech, da quest’anno official timekeeper dell’A.c. Milan, ha inserito un cronometro all’interno di due led luminosi durante tutte le partite interne dei rossoneri.

Previous post

Pechino 2008 - Problemi per la realizzazione delle mascotte

Next post

Motori/MotoGp - Tissot al polso di Nicky Hayden

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *