Sport e Scommesse

Calcio – Il Torino è in vendita?

Dal club granata, sono arrivate immediatamente le smentite ufficiali. Urbano Cairo, presidente del Torino, non venderà la società granata. "Offerta per il Torino? Ho già detto più volte -afferma il presidente – che non mi interessa. Il fatto che io tenga al Toro lo dimostra l’arrivo di Foschi. Voglio circondarmi di persone come lui e Pederzoli che possano dare un valore aggiunto alla squadra. (Scommetti sul Torino su Bwin).

Il nuovo direttore sportivo Foschi, proveniente dal Palermo di Zamparini, sta già lavorando alacremente per costruire una formazione che possa affrontare il girone di ritorno nel migliore dei modi: obiettivo è la salvezza.

Per quanto riguarda il calcio giocato, il tecnico Novellino sta pensando di affrontare la Reggina con il tridente formato da Rosina, alle spalle di Amoruso e Bianchi. Si svuota l’infermeria perchè sono tornati disponibili Rubin Zanetti e Pisano, ma saranno assenti Barone e Natali per squalifica.

Bwin quota la vittoria del Torino contro la Reggina a 1.80.

Il Torino, vista la delicata situazione di classifica, è stato coinvolto in un vortice di notizie e illazioni che davano la società in procinto di essere ceduta ad un nuovo acquirente: il famoso "Mister X".

Previous post

Ricerche - Le donne interessano al mondo del calcio (Sport+Markt AG)

Next post

Sport&Spot - Victoria Beckham per Emporio Armani underwear

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *