Calcio.Internazionale

Calcio – Il Tottenham prepara il restyling

La squadra inglese del Tottenham Hotspur è in procinto di ufficializzare il cambio degli attuali sponsor i cui contratti scadranno a fine stagione. Secondo quanto riportato anche su SportEconomy.it, il nuovo sponsor di maglia del club londinese sarà il gigante dell’elettronica LG, ma le novità non finiscono qui.

LG pagherà infatti 5 mln di Sterline per i prossimi 4 anni (il doppio dell’attuale jersey sponsor, Thomson), e verrà affiancato nel nuovo corso del Tottenham da un nuovo “kit-makers”, l’azienda tedesca Puma, che sostituirà così il marchio italiano di abbigliamento sportivo Kappa.

Il valore della sponsorship tecnica di Puma eguaglierà quello di LG (Football Insider), sia per i soldi (4 mln di Gbp l’anno) sia per la durata (fino al 2009/10). Puma pagherà così rispetto a Kappa, 1.5 mln di Gbp l’anno in più.

Per la gioia dei tifosi anche l’emblema del club (un gallo) verrà modificato con un ritorno al passato, insieme al motto "To Dare is To Do". (riproduzione riservata)

Il Tottenham è pronto ad annunciare una rivoluzione tra i propri sponsor. LG e Puma prenderanno rispettivamente il posto di Thomson e Kappa. Un’operazione da complessivi 40 mln di Gbp nei prossimi quattro anni.

Previous post

Nuoto - Un Natale dolce per la F.i.n.

Next post

Sport&Sociale – Van der Sar in aiuto dei piccoli malati “terminali”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *