Calcio – Il Werder Brema vince l’appello. Bwin sulle maglie
La legislazione tedesca prova a stringere i cordoni sulle pubblicità delle società di betting. Nel caso del Werder Brema, club di calcio della Bundesliga, ad uscire vincitrice dalla diatriba è stata la squadra tedesca ed il suo main sponsor Betandwin, come riportato sul sito web della societa.
Grazie alla sentenza d’appello intentata contro il Consiglio della Città di Brema infatti, nella prossima stagione, che inizierà tra poche settimana, il Werder Brema potrà indossare regolarmente la sua nuova maglia con il logo Bwin.de. Una sponsorizzazione da 6 milioni di Euro l’anno per tre anni.
Nelle scorse settimane la città di Brema aveva vietato al Werder di scendere in campo con il jersey sponsor Bwin.de, sulla base di una sentenza che vietava la pubblicità alle agenzie di scommesse senza autorizzazione sul territorio.
Grazie alla sentenza dell’appello intentato contro il Consiglio della Città di Brema, nella prossima stagione, che inizierà tra poche settimana, il Werder Brema potrà indossare regolarmente la sua nuova maglia con il logo Bwin.de.
No Comment