Serie A - Serie B

Calcio – In 60mila per tifare il Toro in serie A

urbanocairo.JPGSarà una giornata ad altissima tensione per il Torino, ad un passo dalla Serie A, ma costretto a rimontare il 4-2 dell’andata contro il Mantova. Per raggiungere l’obiettivo nel frattempo lo stadio sarà praticamente tutto esaurito. Polverizzato infatti il record di 53 mila presenze di Torino-Perugia, oggi saranno circa 60mila i tifosi a sostenere i granata.


Nel frattempo il presidente Urbano Cairo prepara, le prossime mosse in vista della stagione 2006/07. Se l’obiettivo della promozione fosse raggiunto, il main sponsor Reale Mutua raddoppierebbe praticamente la cifra che quest’anno (circa 1.2 mln di Euro) ha portato in dote al club. Anche lo sponsor tecnico verrebbe cambiato.


Il Torino in A, infatti, con uno stadio sempre pieno, garantisce massima visibilità a tutti i partner commerciali del club. Al posto di Asics il nuovo materiale tecnico dovrebbe essere fornito da Adidas (cifra stimata dell’investimento 500 mila Euro), nonostante le smentite dello stesso Cairo a fine gennaio.


In fondo se la Juventus veste (o continuerà a vestire Nike) nulla di più strano che la concorrente Adidas scelga i cugini granata per contrastare a Torino la supremazia del marchio americano.

Previous post

Germania 2006 - Tim "gioca senza confini" con la Nazionale

Next post

Calcio - L'Andalusia promuove le strutture sportive

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *