Calcio.Internazionale

Calcio – In Spagna maglie del Real con il logo “E-On”

real.jpgSecondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, il Real Madrid, ai primi posti della classifica della Liga, sarebbe in dirittura d’arrivo per la chiusura della jersey-sponsorship. La lotta sembrerebbe ristretta a due marchi di profilo internazionale: E-On (energia) e Bwin.com (scommesse sportive).


L’offerta della casa austriaca di betting è vicina ai 21 mln di euro su base annua. E-On invece offre 18 mln di euro più una serie di opportunità di partnership nel settore delle utility (dall’illuminazione della “Cittadella dello Sport” madrilena, fino a nuovi progetti in ambito energetico).


E-On, quest’anno, ha firmato anche la “FA Cup” (l’evento di calcio inglese più importante dopo la Premier league). Nel frattempo a dare maggiore peso all’ipotesi “E-On”, ci sarebbe anche la circolazione, negli ambienti internazionali di “memorabilia”, di maglie ufficiali del Real Madrid con il logo del colosso tedesco dell’energia. – (riproduzione riservata)

Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, il Real Madrid, ai primi posti della classifica della Liga, sarebbe in dirittura d’arrivo per la chiusura della jersey-sponsorship.
La lotta sembrerebbe ristretta a due marchi di profilo internazionale: E-On (energia) e Bwin.com (scommesse sportive).

Previous post

Ultim'ora - ETNZ-Luna Rossa: 3 vittorie a 0

Next post

Calcio - Aumento di capitale per il PSG

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *