Calcio – Incontro con le societa’ del progetto Punti Brescia
Lunedì 18 giugno 2012, a partire dalle ore 19.30 nel Palazzetto del Centro Sportivo B&B di Ome (via Stefano Borboni, Ome – BS) si terrà un incontro a cui prenderanno parte il Presidente del Brescia Calcio Luigi Corioni, Fabio Corioni ed il Responsabile del progetto Massimo De Paoli, che tracceranno un bilancio del primo anno di attività ed illustreranno i programmi e gli obiettivi futuri.
A seguire, sul campo del palazzetto, Massimo De Paoli terrà una lezione pratica di alcune attività utilizzando il metodo della Scuola Brescia, insieme agli allenatori che partecipano al corso di formazione per referenti Punti Brescia.
Di seguito il programma dell’evento:
Ore 19.30 – 20.30: Introduzione dell’evento, bilancio del Primo anno di Progetto, obiettivi futuri e saluti del Presidente Corioni.
Ore 20.30 – 22.30: Lezione sul campo del “Metodo Scuola Brescia” tenuta da Massimo De Paoli per i referenti delle società affiliate.
In concomitanza della lezione, a partire dalle ore 20.45, sarà allestito all’interno del palazzetto, un maxi schermo su cui verrà proiettata la gara dell’Europeo Italia-Irlanda.
Nell’ambito del Progetto Punti Brescia, il Brescia Calcio organizza un convegno con tutte le società che hanno partecipato al nuovo progetto della società del Presidente Corioni partito nell’ultima stagione calcistica.
No Comment