Calcio.Internazionale

Calcio – Infront Sports&Media “vende” il Wolfsburg

Il club tedesco che dopo 10 anni torna alla ribalta dell calcio internazionale ha infatti siglato un accordo con la società di marketing svizzera, che dovrebbe assicurare ai bianco-verdi l’opportuno ritorno in termini economici per la prima parte della competizione (il primo turno e la fase a gironi).

Il Wolfsburg ha deciso per questa stagione di non scendere in campo con il logo del suo main partner Volkswagen sulle maglie, per dare spazio ad una innovativa iniziativa di beneficenza.

Il Worlsburg (classificatosi lo scorso anno al 5° posto della Bundesliga) potrà contare sull’aiuto di Infront Sports&Media per la vendita media e degli spazi pubblicitari all’interno dello stadio del suo impegno in Coppa Uefa per la nuova stagione.

 

Previous post

Olimpiadi - L'impegno di Volkswagen ai Giochi cinesi

Next post

Olimpiadi - Crescono i ricavi da merchandising a Pechino 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *