Germania 2006

Calcio – Inghilterra: i giocatori della nazionale ai piedi di Beckham

 Adidas_Lions_particolare.jpg


La strategia che Adidas (official sponsor di Germania 2006) ha pianificato per il campionato del mondo, basato sulla personalizzazione e sullo spirito di squadra (teamgeist), è entrata nel vivo.


Dopo le speciali edizione dei palloni teamgeist e delle + F50 Tunit 32, è ora il turno delle nuove sneaker del capitano della nazionale inglese: +Predature Absolute David Beckham.


In occasione della partita inaugurale, infatti, il numero 7 dei britannici ha sfoggiato i suoi nuovi Adidas Lions.jpgscarpini. La particolarità di queste calzature è, ancora una volta, il design. Su ogni scarpa, in rappresentanza dei suoi compagni di squadra, sono raffigurati 5 leoni, proprio per sottolineare lo spirito di appartenenza e l’orgoglio nazionale, che è un marchio distintivo dei ragazzi di Mr. Eriksson. (riproduzione riservata)


Foto: 2 immagini dei + Predator Absolute David Beckham Lion

Il calciatore simbolo della nazionale inglese, nonchè primo testimonial del colosso tedesco di sportswear Adidas, David Beckham, in occasione della partita contro il Paraguay ha sfoggiato i suoi nuovi scarpini: + Predator Absolute David Beckham. Le speciali sneacker riportano 10 leoni sulle scarpe (in rappresentanza dei suoi compagni di squadra).

Previous post

Germania 2006 - Premi record per l'Ucraina campione

Next post

Olimpiadi - Milano rinuncia alla candidatura olimpica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *