All newsAziendeBetting & GamingCalcioPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Calcio inglese a “caccia” di sponsor betting

Dopo Huddersfield Town e Motherwell, il Newport County – club che milita nella League Two – ha scelto un brand dell’industria del gioco (il marchio “Paddy Power” – brand del portfolio Betfair) ed è entrato a far parte della campagna “Save Our Shirt”, promossa dal bookmaker irlandese, che comporta l’assenza dello sponsor sulla maglia. L’annuncio è avvenuto nell’amichevole di pre-stagione contro il Weston-super-Mare, dove gli “Exiles” hanno svelato la nuova divisa della stagione 2019/2020 – disegnata da un loro stesso tifoso – senza alcun logo del nuovo sponsor.

Previous post

I GRANDI TALENTI SUDCOREANI E IL RUOLO MARGINALE DELL'ITALIA

Next post

Arriva C60 il pallone celebrativo di Erreà per i 60 anni della Lega Pro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *