Calcio inglese – Il Chelsea vola con Delta Air Lines, nuovo partner ufficiale
Delta è già sinonimo di sport negli Stati Uniti, dove è la compagnia aerea ufficiale della squadra di baseball dei New York Yankees, dei Los Angeles Kings (hockey su ghiaccio) e dei Minnesota Vikings (football americano), e si unirà al Chelsea a partire dal tour negli Stati Uniti questa estate.
“E’ una fantastica opportunità per il Chelsea Football Club collaborare con Delta Air Lines, azienda leader nel settore dell’aviazione”, ha detto l’amministratore delegato del Chelsea Ron Gourlay.
“La Passione di Delta per l’innovazione e per il servizio di prima classe in tutto il mondo li rendono un partner perfetto per noi e siamo ansiosi di lavorare insieme per continuare a sviluppare il nome del Chelsea in tutto il mondo.
“Ciò dimostra ulteriormente il nostro impegno a coltivare le nostre attività in America, evidenziati dal nostro tour estivo 2012 che si terrà a Seattle, New York, Philadelphia e Miami”.
“Siamo lieti di sponsorizzare il Chelsea FC, un top-flight club londinese con una base di milioni di fan in tutta la rete mondiale di Delta”, ha aggiunto Perry Cantarutti, senior vice-presidente di Delta per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa.
“La partnership con un club di primo piano nella Premier League è un modo eccitante per rafforzare il nostro marchio sia nel Regno Unito che in tutto il mondo”.
No Comment