Sport.Business

Calcio inglese – L’Arsenal annuncia il suo progetto per Save the Children

Le donazioni saranno spalmate su tre anni e saranno finalizzate a migliorare la qualità dell’educazione dei bambini svantaggiati di età compresa tra i sei e i 15, nella maggior parte delle scuole di Pechino.

Insieme, Arsenal e Save the Children, formeranno 200 insegnanti e 20 dirigenti scolastici in modo che abbiano le competenze necessarie per pianificare e tenere lezioni adeguate all’età degli studenti nei programmi di studio in Cina.

Ciò consentirà di ridurre le probabilità che i bambini abbandonino la scuola e il rischio di essere esclusi dalle opportunità future nel corso della vita – dando ai più giovani la possibilità di realizzare il proprio potenziale.

L’amministratore delegato del club Ivan Gazidis, attualmente in tour nella regione, ha annunciato l’iniziativa all’Early Childhood Care and Development Centre (ECCD) (ECCD) a Pechino.

“La nostra partnership con Save the Children ci aiuterà a raggiungere i più giovani a livello globale e dare loro la possibilità di realizzare il loro potenziale – una filosofia a cui siamo impegnati sia sul campo che fuori con l’Arsenal.

“Negli ultimi 12 mesi, i giocatori, i sostenitori e lo staff hanno dimostrato un impegno eccezionale e generosità verso la nostra partnership con Save the Children ed è fantastico essere in grado di incanalare questo impegno per i nostri progetti sia nel Regno Unito che all’estero che avranno un impatto positivo su molte vite. “

Il club, arrivato terzo nella stagione scorsa della Premier League, è in procinto di intraprendere il suo primo tour in preparazione della prossima stagione, raggiungendo l’Estremo Oriente e l’Africa.

Save the Children è l’organizzazione indipendente leader mondiale nella lotta per i diritti dei bambini in tutto il mondo.
Ha attuato progetti in Cina dalla fine degli anni 1980 e svolge un ruolo cruciale nella difesa dei diritti dei bambini in tutto il paese attraverso programmi di istruzione, sanità, interventi di emergenza e protezione dell’infanzia.

Per coinvolgere tifosi dell’Arsenal nel progetto, il Club raccoglierà i racconti ispirati da giocatori, staff e tifosi circa la loro infanzia, che saranno trasformati in un libro e che verrà consegnato dai giocatori dell’Arsenal in un viaggio in una scuola durante il tour il, il prossimo 26 luglio.

In vista del suo tour estivo in Estremo Oriente, l’Arsenal si è impegnata a dare, attraverso la sua fondazione, UK £ 300.000 al suo partner Save the Children per progetti in tutta Pechino.

Previous post

F1 - Montreal in calendario fino al 2024?

Next post

'E' in corso una partita, signor Presidente'.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *