Sport e Scommesse

Calcio – Inter: il 3-3 dato a 67.00

Bwin quota la vittoria dei nerazzurri a 1.20, il pareggio è dato a 5.20, mentre la vittoria dei bianconeri toscani è data a 13.00.

La stagione è quasi finita e la dirigenza nerazzurra sta già lavorando per allestire una formazione ancora più forte e competitiva per la prossima stagione. I tifosi chiedono a gran voce la vittoria della Champions League. Sarebbero disposti a sacrificare i futuri scudetti. Il massimo dirigente interista, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro, che presenta qualche ombra, di Ibrahimovic. "Il nostro sarà un mercato attento, anche per le condizioni economiche generali. Però il fatto che Ibrahimovic rimane ci mette in condizione di non cercare molto". In queste ultime ore, si è parlato di un premio scudetto chiamato Andres Iniesta.

Scommetti con bwin.it sul 4-4 tra Inter e Siena, quotato a 101.00.

L’Internazionale di Josè Mourinho si appresta a vincere il suo ennesimo scudetto nell’arco degli ultimi anni. La vittoria in casa, contro il Siena, darà la matematica certezza della vittoria del campionato 2008-2009. Scommetti sull’ Inter con bwin.it

Previous post

Poker - E' tedesco il terzo finalista del tour bwin Magic Moments of Poker

Next post

Calcio - Il Lecce si gioca la salvezza a Bologna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *