Calcio – Inter nella storia europea del calcio
Con la vittoria per 1-0 sul Cagliari (anticipo pomeridiano della serie “A”-Tim), l’Inter F.c. entra di diritto nella storia del football europeo. Nessuno prima d’oggi era riuscito a centrare una striscia di 16 vittorie consecutive (e ben 25 tra coppe nazionali ed estere).
Il primato della società nerazzurra in ambito “domestico” sale, tra l’altro, a 14 punti, dopo la sconfitta dell’A.s. Roma sul campo dell’Empoli (sempre oggi pomeriggio). Il primato precedente era del Bayern Monaco e del Real Madrid, entrambe con 15 vittorie consecutive. Per Nike e Pirelli (rispettivamente kit supplier e jersey-sponsor) la performance del club milanese può trasformarsi in un’opportunità irripetibile di finire sui media, giocando proprio sull’eccezionalità del record dell’Inter F.c. – (riproduzione riservata).
Con la vittoria per 1 rete a zero sul Cagliari (anticipo pomeridiano della serie “A”-Tim), l’Inter F.c. entra di diritto nella storia del football europeo. Nessuno prima d’oggi era riuscito a centrare una striscia di 16 vittorie consecutive (e ben 25 tra coppe nazionali ed estere).
No Comment