Serie A - Serie B

Calcio – Inter: Promocard e Gazzetta per i nerazzurri

La particolarità dell’iniziativa risiede nel fatto che per la prima volta una serie, originariamente concepita per scopi pubblicitari, riceve un tale consenso di pubblico tale da diventare oggetto di culto e infine prodotto commerciale. Promocard infatti realizza già da otto anni la serie di cartoline pubblicitarie raffiguranti tutta la rosa dei calciatori di F.C. Internazionale, nonché quelle che promuovono altri eventi e iniziative commerciali o benefiche legate al Club. Oggi, grazie a La Gazzetta dello Sport gli appassionati potranno acquistare un inedito e unico package limited edition contenente 27 promocard raffiguranti i 24 giocatori e le 3 storiche alzate di coppa a Roma, Siena e Madrid.

Promocard firma la collezione dedicata alla storica Triplete nerazzurra, in vendita con La Gazzetta dello Sport a partire da venerdì 25 giugno.

Previous post

Sport&Spot - Le stelle in Sudafrica per il nuovo spot Pepsi

Next post

Tennis - NIKE celebra John Isner, recordman di Wimbledon

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *