Calcio – Inter: vittoria per lo scudetto a 1.20
Il difensore Campione del Mondo, infatti, nonostante una stagione passata tra panchina e tribuna, è riuscito a trovare parole di ammirazione per Josè Mourinho. ”Sto bene all’Inter e Mourinho e’ il numero uno – ha detto il difensore nerazzurro – con lui mi trovo bene. Dirlo prima magari puo’ sembrare un atto dovuto, invece lo dico alla fine dopo che l’ho conosciuto. Ho aspettato un anno per parlare”.
Materazzi, visto lo scarso impiego tra le fila nerazzurre, si pensava potesse partire a fine stagione. C’è stato negli ultimi mesi un presunto interessamento della Lazio del presidente Claudio Lotito, prontamente smentito dalla volontà del calciatore, che ha tutta l’intenzione di rimanere a Milano.
Bwin quota la vittoria dell’Inter a 1.20, mentre il Siena è dato a 13.00.
In casa Inter, l’ambiente è talmente euforico, che anche i panchinari tessono le lodi dello "SpecialOne". Può sembrare paradossale, ma anche il focoso temperamento di Marco Materazzi, ha subito la personalità dell’allenatore portoghese. Scommetti sulla vittoria interista che vale lo scudetto con bwin.it.
No Comment