Calcio internazionale – Raiffeisen Svizzera nuovo main sponsor della Svizzera Football League
Gabriele Burn, Membro Consiglio di Amministrazione del Gruppo Raiffeisen, ha così commentato l’impegno: “Raiffeisen è impegnata attivamente a vari livelli in Svizzera. Questa sponsorizzazione ci aiuta a compiere la nostra missione in modo coinvolgente regalando agli spettatorii un’esperienza unica. La nostra azienda si posiziona per il lungo termine in un ambiente emozionale e stimolante. “
Claudio Schaefer, CEO dell’Associazione Svizzera di Football League, ha aggiunto: “Il calcio è lo sport più popolare in Svizzera e in ogni stagione circa due milioni di fan sostengono le dieci squadre che giocano in Super League.
Il 14 luglio 2012 saremo insieme per iniziare la prima stagione della Super League Raiffeisen con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il nostro campionato e il calcio svizzero sia a livello nazionale che internazionale “.
Il Gruppo Raiffeisen è stata coinvolto come sponsor nello sport professionale e amatoriale per molti anni, inclusi partenariati con Swiss-Ski e con molti atleti in tutto l’inverno e negli sport di resistenza.
Con il suo impegno per la Super League, la società non solo amplia il proprio portfolio di sponsorizzazione, ma – come Title Sponsor – diventa anche il partner del marchio dominante della piattaforma premium nello sport svizzero.
In aggiunta ai diritti sul nome e l’integrazione nel logo ufficiale della Super League, il Gruppo Raiffeisen ottiene molti vantaggi dei quali potranno beneficiare anche i clienti e i dipendenti del Gruppo bancario. Gli oltre 1,7 milioni di soci Raiffeisen avranno la possibilità di acquistare i biglietti per le partite a metà prezzo.
Il Gruppo Raiffeisen è la principale banca svizzera, con 3,6 milioni di clienti, 1,7 milioni dei quali sono soci della cooperativa e quindi comproprietari della banca Raiffeisen. Il Gruppo Raiffeisen comprende 328 Banche Raiffeisen a struttura cooperativa e 1.098 filiali.
No Comment