Sport.Business

Calcio – Ispirazione ‘azzurra’ per le nuove maglie Away Macron del Leeds United

Il kit unisce la tecnologia con il gusto per lo stile presentando una maglia dalla vestibilità Body Fit in un nuovo colore “azzurro acciaio” usato per il kit Away del club con cui Macron collabora da anni nel Regno Unito.

La maglia è stata progettata integrando diversi tessuti. Il collo è in costina con sottocollo di tessuto a contrasto con ricamato l’anno di fondazione del club “1919”. Sui fianchi è presente un inserto navy blu in tessuto mesh  che definisce il profilo della maglia modellando il capo.
 
Una grande novità della stagione 2011/2012 è la vestibilità a corpo che permette ai giocatori di muoversi liberamente, riducendo l’attrito e permettendo una migliore traspirazione   grazie ad un sapiente mix di tessuti che crea una compressione ideale sul corpo dell’atleta.

Il kit combina sapientemente lo stile italiano e la più recente tecnologia di progettazione, presentando particolari originali:
• logo del motto del Club, “Pride of Yorkshire – Agmine in uno” stampato sul retrocollo della maglia,
• lo scudetto del Club ricamato sul petto,
• triangolo in tessuto lucido nello scollo,
• inserto in maglieria rigata nelle maniche,
• etichetta tessuta e cucita sul lato della maglia customizzata Official Equipment a garanzia dell’autenticità e qualità del prodotto Macron
• logo Macron cucito sul petto.

Le maglie saranno disponibili nei negozi a partire dal 2 Agosto.

Design e stile italiano sono gli elementi che caratterizzano i prodotti Macron, elementi da cui è partito lo sviluppo dei nuovi kit e della nuova collezione per la stagione 2012/2013, progettati in stretta collaborazione con il club.
Previous post

Calcio - A SIC i diritti tv in Portogallo dell'Europa League

Next post

Muse - Video di 'Survival' - l'inno ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *