Calcio – Jovetic punta verso la Champions
La Fiorentina di Cesare Prandelli, nel prossimo impegno, affronterà la Sampdoria di Walter Mazzarri. Bwin quota la vittoria dei padroni di casa a 1.35, mentre il pareggio è dato a 3.90.
Nelle ultime dichiarazioni del giovane talento, si parla del gol siglato a Catania, ma soprattutto c’è un ringraziamento pubblico per il suo "scopritore": il direttore sportivo ex Lecce, Pantalo Corvino, uomo di grande esperienza. Calciomercato .it riporta le dichiarazioni del centrocampista: "Finalmente è arrivato e di questo sono molto contento. Lo dedico a Pantaleo Corvino, che mi ha voluto a Firenze e ha sempre creduto in me".
Inoltre, Jovetic, per la prossima stagione, ha il "sogno" di giocare dietro una coppia d’attacco fantastica, formata da Adrian Mutu e Alberto Gilardino. Tutto l’ambiente viola attende con ansia il recupero del rumeno.
Bwin quota la vittoria della Sampdoria a 9.50.
Il "fiore" viola è sbocciato proprio nel pieno della primavera. Stiamo parlando del talento montenegrino Jovetic, che ha siglato il gol del vantaggio della scorsa settimana, contro il Catania di Walter Zenga. Ora vuole migliorare e ottenere sempre di più: le sue ambizioni sono ben altre. Scommetti sulla Fiorentina con bwin.it.
No Comment