Calcio – Juve: Marchisio fino al 2014
Il calciatore bianconero, nella giornata di ieri ha firmato il prolungamento del proprio contratto sportivo fino al 30 giugno 2014.
"Claudio – ha dichiarato il Direttore Sportivo Alessio Secco – è un elemento importante nell’ottica di rafforzamento della rosa. E’ un giocatore di grande esperienza, nonostante abbaia appena compiuto 23 anni. E’ un prodotto del nostro settore giovanile e questo conferma la politica della società, che intende continuare a dare fiducia ai giovani di qualità e personalità. Nella nota ufficiale, si legge la grande soddisfazione del giovane calciatore. "Sono molto felice per l’accordo. Con questa firma continuo la mia carriera in una società gloriosa e prestigiosa che considero come una famiglia. Sono ormai 14 anni che vesto la maglia bianconera e mi auguro di poter continuare a vincere come sono riuscito a fare nella squadra del Settore Giovanile. Ringrazio la società, lo staff tecnico, i miei compagni per la fiducia che mi hanno dato in questi mesi e i tifosi dell’affetto che mi stanno dimostrando partita dopo partita. Bwin quota la vittoria della Juve a 1.30 contro il Cagliari.
Claudio Marchisio è uno di quei giovani del vivaio bianconero, entrato sotto i riflettori mediatici, grazie a importanti prestazioni, condite anche con il primo gol siglato alla Fiorentina di Prandelli. Marchisio è nato a Torino il 19 gennaio 1986.
No Comment