Serie A - Serie B

Calcio – Juventus: esordio dei led luminosi all’Olimpico

2_29_8IUvO0oCaS-98x.jpgNella partita vittoriosa contro il Brescia, la Juve sfoggia due novità marketing. Fanno la comparsa infatti allo stadio Olimpico di Torino due file di cartellonistica con tecnologia a led, che sostiuiscono così i “vecchi” tradizionali cartelloni posti davanti alle due tribune.


I cartelloni a led luminosi non rientravano nelle scelte del club quando la gestione marketing era affidata all’ex direttore commerciale Romy Gai, per la difficoltà di visualizzare correttamente dagli spalti, specie nelle partite disputate nelle ore diurne, i nomi delle aziende partner.


Durante il match contro il Brescia inoltre le panchine della Juventus sono state “vestite” dal marchio AirOne, vettore aereo partner dei bianconeri. Il marchio AirOne era posizionato al di sopra di quello Tamoil, main sponsor ancora per quest’anno della Juventus.


Ultima novità della giornata è la maglietta bianca utilizzata dai giocatori bianconeri sotto la divisa di gioco ufficiale. Infatti oltre a portare il marchio Nike, la maglietta riportava il logo del main sponsor Tamoil, una novità assoluta nell’abbigliamento “intimo” dei giocatori. (riproduzione riservata)

Nella partita vittoriosa contro il Brescia, la Juve sfoggia tre novità marketing. Fanno la comparsa infatti allo stadio Olimpico di Torino due file di cartellonistica con tecnologia a led, che sostiuiscono così i “vecchi” tradizionali cartelloni posti davanti alle due tribune….

Previous post

Motori/F1 - ING sponsor del Gp di Melbourne

Next post

Calcio - Mastercard porta la Fifa in tribunale (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *