Serie A - Serie B

Calcio – Juventus: i tifosi ‘scendono in campo’ con i bianconeri

A questo servizio è abbinato uno straordinario concorso: “Scendi in campo con la Juventus”. Coloro che resteranno abbonati al servizio sms per più tempo nelle prime sei settimane (a partire dal giorno del lancio) potranno essere tra i 20 fortunati che vedranno scritto il proprio nome sulla maglia dei giocatori bianconeri convocati per la partita Juventus-Brescia del 20 marzo 2011.

I 20 tifosi estratti saranno invitati dalla Juventus per assistere alla gara e, al termine della stessa, verranno omaggiati della maglia con il proprio nome indossata dai giocatori.

Gli iscritti parteciperanno anche all’estrazione dei premi settimanali, consistenti in 10 biglietti per sei gare casalinghe dei bianconeri (massimo 20 per settimana).

Juventus.com
Dal 31 gennaio è attivo un nuovo servizio che dà la possibilità a tutti i tifosi juventini di essere in contatto diretto con la propria squadra del cuore. Juventus News SMS permette di ricevere almeno due sms al giorno direttamente sul proprio cellulare, per essere sempre informati su quanto accade nel mondo bianconero.
Previous post

Ultim'ora - Il profilo di WGA, il gruppo del Bahrain che ha acquistato il Real Racing Santander

Next post

Calcio Italia: il programma della Nazionale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *